IN GIOCO PER “CASA GIGLIO”
Nonostante siamo nel 2020, il momento nel quale i bambini ripongo i loro sogni è il Natale. Ognuno di noi porta nel cuore i ricordi della magia della notte dei regali…
Quest’anno il Museo del Grande Torino, ha deciso di attivarsi per quei bambini più sfortunati, che purtroppo non possono vivere la magia del Natale a casa propria e con le loro famiglie vicine.
Partecipano all’iniziativa l’Unione Club Granata – coinvolgendo i Toro club – e Tuttospor – Media partner – affiche la comunicazione permetta a tutti coloro che lo desiderano, di mettere sotto l’albero che verrà allestito l’8 dicembre nell’atrio del Museo, con palline decorate a mano raffiguranti i principali artefici della gloriosa storia granata, dei regali.
Il 20 dicembre i regali raccolti, saranno consegnati presso la struttura Casa Giglio (www.giglio-onlus.it) che dal 2002 accoglie gratuitamente le famiglie dei bambini ricoverati all’ospedale Regina Margherita.
Il 6 gennaio 2021 verrà smontato l’albero e messe all’asta le palline, con l’obiettivo di donare a Casa Giglio il ricavato.
In un anno difficile e complicato…
… scendi in campo con il Museo del Grande Torino e regala un Sorriso
2 Responses
Bellissima iniziativa! Grosso modo l’età dei bimbi ospitati a Casa Gillio qual’e’? Giusto per “mirare” i regali che possano essere graditi…
Grazie! l’età va da 0 anni a 16. Grazie per tutto ciò che riuscirete a fare.