Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata insieme all’Associazione Ex Calciatori Granata e a Vertigo Spettacoli è lieto di annunciare che mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18,30allo stadio Filadelfia si disputerà “La Partita della Leggenda” fra le Glorie Granata e gli Artisti & Amici Granata.

La partita vedrà contrapposti ex Campioni del Torino, guidati da mister Claudio Sala, contro noti Artisti di Fede Granata, guidati da mister Pasquale Bruno che scenderanno in campo per raccogliere fondi che saranno destinati alla realizzazione del Museo del Toro al Fila.

Sarà una sfida all’insegna della solidarietà e della simpatia tra molti volti noti di calciatori, cantanti e attori.

Il Museo del Toro ringrazia gli organizzatori e chi parteciperà all’evento per il prezioso contributo che questa partita darà nel portare avanti il completamento della ricostruzione del Fila, che come dal progetto approvato prevede che il terzo lotto sia destinato a portare il Museo nella casa che fu del Grande Torino e che poi per anni ha ospitato calciatori, dirigenti e tifosi in un connubio all’insegna dell’essere granata.

L’evento è organizzato da Vertigo Spettacoli.    Per info e acquisto biglietti:

Tags: